• Dott.ssa Erika Cucco

L'emozione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora


La regressione a vite precedenti ti offre l’opportunità di capire chi eri prima, in che modo ciò ti influenza ora, cosa puoi cambiare per migliorare e crescere, perché hai un particolare rapporto con alcune persone.

Può anche  aiutarti a cogliere il senso del perché tu sia qui e come puoi raggiungere lo scopo per cui ti sei incarnato.

Trovare le risposte a queste domande può cambiare radicalmente la tua vita, aiutandoti a capire anche le cause di disarmonie o malesseri non collegabili alle esperienze di questa vita. Ricordandole il cliente le metabolizza e ritrova la strada dell'equilibrio.

Il 12 giugno 2020 sarà nuovamente in studio Stefania Borino, esperta in tecniche di regressione alle vite precedenti, formatasi presso le scuole di Antonio Valmaggia e Brian Weiss; esperta in karma, albero della vita e guarigione dal karma.

La regressione alle vite precedenti è una tecnica che non presenta nulla di magico o misterioso; si tratta di un profondo rilassamento COSCIENTE per tutta la durata della seduta. Il cliente è infatti libero di decidere se continuare o meno la seduta, aprendo gli occhi in qualsiasi momento lo ritenga opportuno.


I posti a disposizione sono limitati, prenotate per tempo!

Info e prenotazioni +39 393 555 8812 Stefania (anche Whatsapp)


0 visualizzazioni

​© 2015 by Dott.ssa Erika Cucco Naturopata.

P.IVA: 04766230264

CF: CCCRKE76C61F241F

 

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale